La Tab. 3 dispone anche di connettività cellulare in una versione, ma tappi fuori a 3G e non offre un'opzione LTE, ed è in esecuzione Android 4.1. Ci sono due opzioni di memoria, alle 8 e 16 GB Samsung annuncia il Galaxy Tab Deludente 3 , anche se questo è espandibile tramite micro SD. La Tab. 3 migliora il Tab 2 7.0 con una sottile cornice, l'indebitamento disegno styling dalla nota serie Galaxy. La versione Wi-Fi sarà Samsung annuncia il Galaxy Tab Deludente 3 in maggio, e il modello di cellulare che supporti sarà in vendita nel mese di giugno.
Samsung è chiaramente una razionalizzazione della sua linea di tablet qui, dal momento che la scheda 3 di denominazione indica che probabilmente non vedremo un follow-up per il Tab 2 10.1. L'OEM Android si è spostato molto l'attenzione per la sua fascia più alta linea Galaxy Note quando si tratta di compresse, come il Galaxy Note recentemente introdotto 8.0. La Nota 8.0 ha un processore quad-core, 2 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 5 megapixel, più un 8 pollici 1280 × 800 display.
Non c'è prezzo al dettaglio per il Galaxy Tab 3 a partire da ancora, ma il Galaxy Note 8.0 è 399 $ quindi aspettatevi che Samsung Galaxy S4 in meno che, come è meno impressionante sotto il cofano e manca anche l'integrazione S-Pen. La linea Tab è probabilmente modo di rimanere competitivo con buon mercato, tavolini come il Nexus 7 e Kindle Fire di Samsung, ma non mi aspetto questo per accendere un fuoco sotto che molti consumatori.
No comments:
Post a Comment