iPhone 5 sconfigge Samsung Galaxy S4 a prova di goccia


Il Samsung Galaxy S4 ha una barca di funzioni, ma è extra durata uno di loro? Il suo predecessore, il Galaxy S III, ha perso un paio di test di caduta per il suo principale rivale, Apple iPhone 5. Come sarà la nuova Samsung Galaxy S4 fare? Qualcuno ha deciso di scoprire.

Far cadere il GS4 e iPhone 5 da varie altezze su cemento, un signore dalla TechSmartt registrato la sua ampia prova da tre diverse telecamere: una puntata su di lui, una GoPro camma a terra per catturare gli impatti e propria iPhone 5 vs Samsung Galaxy S4 fotografica di ogni telefono.

Così come hanno fatto? Come previsto, entrambi i telefoni hanno resistito con successo cadute da tasca e petto altezza iPhone 5 sconfigge Samsung Galaxy S4 a prova di goccia graffi minori. Le cose sono interessanti quando sono caduti da un'altezza sopra la nuca e sopra, però.

Cadendo da una goccia di sette piedi, il Galaxy S4 ha iniziato a mostrare i suoi limiti. Dopo aver colpito la terra su uno spigolo, una crepa iPhone 5 vs Samsung Galaxy S4  apparve sullo schermo. Esso non ha coperto l'intero schermo e il telefono ha continuato a funzionare, ma era molto più danno che l'iPhone 5 esposto dopo una caduta identica, che ancora una volta ha avuto solo lievi graffi.

VEDI ANCHE: BlackBerry Z10 riesce Marciapiede Test di caduta
L'iPhone 5 ha segnato un pugno ad eliminazione diretta dopo che entrambi i telefoni sono stati sottoposti a cadute da 10 piedi. iPhone 5 sconfigge Samsung Galaxy S4 a prova di goccia GS4 dovuto gettare la spugna, con uno schermo quasi completamente distrutto e la macchina fotografica rotta - il telefono anche smesso di funzionare poco dopo la caduta.

L'iPhone, d'altra parte, una volta sopravvissuto con danni relativamente minori - solo i graffi di cui sopra e una piccola tacca in alto a destra dello schermo.

Esplorare che cosa ci vorrebbe per danneggiare seriamente l'iPhone, il tester poi lasciato cadere l'iPhone 5, questa volta faccia in primo luogo, ma è ancora venuto fuori bene. Infine, ha guidato al telefono a bassa velocità con la sua auto, ma ancora una volta il telefono è uscito unshattered e funzionale.

Il creatore di video, Matthew Jones, dice nella nota informativa del video che ha prodotto il video senza pregiudizi, esaminando solo come ogni telefono può contenere fino a "abuso fisico." Entrambi i telefoni sono stati "nudo nudo", senza le protezioni dello schermo, ha scritto.

Il Galaxy S4 può essere meno durevoli rispetto l'iPhone 5, ma dal test sembra tenere fino alla punizione di meglio che il Galaxy S III, il cui schermo sarebbe spesso in frantumi in caso di caduta su cemento da un'altezza orecchio o superiore.

Quanto test di caduta e la materia durabilità a voi quando si acquista un nuovo telefono? Fateci sapere nei commenti.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...