Wireless di ricarica per Samsung modello in arrivo

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhJBjW3Zfdo4KTWqOIfBBUUFtE2L3bkGe5G1onnUdgz2_2t1YrbSNMnt-tfKHusFrW8LGOMOQhcQsrSH1n8EPTPwYQs-ULwNMz2S1OO27EU88sst74fuTp7FnhooPGG8ou6saqMHhoxGVwb/s1600/Wireless-Charging.jpgInfine, gli Wireless di ricarica per Samsung modello in arrivo degli smartphone Samsung potrebbe presto vedere un modello in fase di lancio da parte della Società che avrà funzione di ricarica wireless, secondo le ultime indiscrezioni che fanno il giro.

Se le voci sono Wireless charging for Samsung  credere, Samsung sta progettando di fare il prossimo e uno dei modelli più attesi, Samsung Galaxy S4, con la funzione di ricarica wireless. Samsung ha recentemente rilasciato immagini di ricarica wireless superficie Wireless di ricarica per Samsung modello in arrivo non è molto chiaro come verrà utilizzato per il modello.

Nokia ha già Samsung Galaxy S4 questo servizio di ricarica wireless per alcuni dei loro telefoni tra cui 920 Lumia e ha ricevuto una risposta decente. Questo deve essere il motivo per cui Samsung ha inoltre deciso di rendere disponibile questa funzione per i loro modelli.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...