Samsung Galaxy Mini S5570

Se si richiede una sostituzione dello schermo, copertura del telefono e cacciaviti, possono essere acquistati qui: http://www.formymobile.co.uk/proddetail.php?prod=s5570lcd

Strumenti Samsung Galaxy Mini S5570 per lo smontaggio: cacciavite a stella, strumento di plastica, come un plettro per chitarra o carta di credito.

Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 1

Eseguire qualcosa di simile a una carta di credito in tutto il join del vano batteria per sganciarla dal resto del telefono.

Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 2

Con il vano batteria Samsung Galaxy Mini S5570 il telefono dovrebbe apparire come di seguito. Due connettori a nastro (cerchiato) deve essere scollegato. Ogni attacca come una spina e presa. Solo leva ciascuno fino a staccare la spina. Successivamente, è possibile sollevare il circuito lontano dal resto del telefono.

Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 3

Con il circuito rimosso, il telefono dovrebbe essere simile di seguito.

Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 4

Se si desidera rimuovere l'altoparlante, Samsung Galaxy dal punto indicato dalla freccia.

Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 5

Con l'altoparlante rimosso il telefono dovrebbe apparire come di seguito.

Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 6

Per rimuovere la piastra metallica e suoneria, guardare il retro della scheda di circuito, come mostrato di seguito. Rimuovere le quattro viti che potete vedere.

Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 7

Lo scudo di metallo dovrebbe essere libero, come potete vedere qui sotto.

Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 8

Il connettore cerchiato nastro deve essere scollegato. Basta semplicemente toccare il fermo nero fino a rilasciarlo (fare riferimento alla fase successiva della guida).

Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 9

Qui sotto potete vedere il fermo nero cerchiato in posizione aperta. Ora rimuovere l'auricolare sollevandolo dal punto indicato dalla freccia.

Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 10
Con l'auricolare tolto il telefono dovrebbe apparire come di seguito.
Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 11

Per rimuovere lo schermo LCD è necessario prima di applicare un po 'di calore attorno al suo bordo con una pistola ad aria calda o asciugacapelli. Fate questo per 30-60 secondi, quindi far scorrere qualcosa di simile a una carta di credito tutta la strada intorno al margine dello schermo LCD.

Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 12

Con lo schermo LCD rimosso, il telefono dovrebbe essere simile di seguito. Invertire l'intera procedura per il rimontaggio.

Samsung Galaxy Mini S5570 disassembly stage 13

Se avete domande su Samsung Galaxy Mini S5570 smontaggio, e-mail rob.lee formymobile.co.uk @. Oppure contattaci su Facebook per ulteriore aiuto con Samsung Galaxy Mini S5570 smontaggio.

Se si richiede una sostituzione dello schermo, copertura del telefono e cacciaviti, possono essere acquistati qui: http://www.formymobile.co.uk/proddetail.php?prod=s5570lcd

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...