Seidio presenta il nuovo schermo di vetro temperato di protezione per iPhone 5 e il Galaxy S III

Ci sono un sacco di schermi di protezione oggi sul mercato per l'iPhone 5 e il Samsung Galaxy S III. In genere, le protezioni sono film sottili di materiale trasparente che si attaccano allo schermo usando l'elettricità statica o adesivo. Il problema con questo tipo di film è che tendono staccarsi oa bolle.


iphone-5-glass


Già nel mese di novembre, Seidio presentato un nuovo schermo di vetro temperato di protezione per l'iPad. L'azienda è tornato con una protezione per schermo di vetro temperato per l'iPhone 5 e il Samsung Galaxy S III. Piuttosto che essere un film di applicare allo schermo, si tratta di un pezzo reale di vetro che Seidio presenta il nuovo schermo di vetro temperato di protezione per iPhone 5 e il Galaxy S III lo schermo di vetro dello smartphone.

Il foglio di piccolo e preciso taglio del vetro promette di essere infrangibile, ha i bordi rastremati per farlo sembrare migliore e più durevole. Il vetro ha una valutazione di 9H durezza permettendo sopravvivere a Galaxy S III  e abrasioni. Il vetro è anche abbastanza forte per la protezione contro gli urti.

Il vetro attacca alla schermata di iPhone o altro dispositivo utilizzando un forte adesivo siliconico che è incluso. Il vetro rende il iPhone, iPod touch e iPad su iTunes  ,55 millimetri dispositivo più spesso e ha Rivestimento oleorepellente e aiutando a prevenire le impronte digitali e macchie. Seidio fa fare alcuni casi che ancora si adattano l'iPhone 5 e III S con la protezione dello schermo di vetro VITREO posto. La iPod touch dello schermo Vitero è disponibile per $ 39.95.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...