The Next Generation 2 Tablet Galaxy Note - SFGate

Samsung insiste è uno smartphone, ma a circa 6 centimetri di altezza, il Galaxy Tab 2 è più di un ibrido tra un telefono e un tablet. L'unica cosa logica da fare è quella di abbracciare questo genere, le phablets che sono.


In questo confronto daremo uno sguardo a come il Galaxy Tab 2 è cambiato dal Galaxy Tab originale di gennaio.


Viene fornito con una Jellybean

Il 2 Galaxy Note è stato il primo telefono Samsung ad essere rilasciato con il sistema operativo Android 4,1 The Next Generation 2 Tablet Galaxy Note - SFGate come Jellybean. Jellybean offre miglioramenti significativi rispetto al suo predecessore, Ice Cream Sandwich, e più sopra la Nota 1 della versione nativa di Android Gingerbread. Con una X 720 1280 pixel da 5,5 pollici, questi miglioramenti aumentare notevolmente la scorrevolezza di visualizzare animazioni in uno sforzo Android chiama "Burro  Galaxy Telefono Giochi Gratis ."

L'obiettivo è quello di rendere l'interfaccia touchscreen e visualizzare senza soluzione di continuità e piuttosto solide 60 fotogrammi al secondo, la sincronizzazione verticale e triplo buffer effetti. Con un phablet di queste dimensioni, media, giochi e lettura sono una parte importante del ricorso. PhoneArena.com chiamato il display "il miglior schermo per telefono Samsung abbia mai prodotto", anche se ha una densità di pixel leggermente inferiore alla Nota 1.


Torna lo stilo

Forse più notevole sulla gamma Nota è Tablet Galaxy Note ritorno all'uso di uno stilo per interfaccia. E 'stato un po' tradizionali dispositivi cellulari usati loro. Nonostante la maggiore precisione che consentono, uno stilo fa aggiungere un ulteriore pezzo al telefono. Ancora, può tenere le dita sporche fuori dallo schermo, e riportare scarabocchiare senza i rifiuti in carta.


Lo stilo o "S PenTablet Galaxy Note è sensibile alla pressione, e può essere utilizzato come una sorta di cursore del mouse al contenuto anteprima passando con il mouse su di esso e l'accesso a un comando di menu. Il software di riconoscimento della scrittura a mano è migliorato nel corso della nota 1.


Sotto il cofano

I miglioramenti reali Galaxy Telefono corso del Nota 1 venire quando si guarda l'hardware. Mentre la Nota 1 aveva una capacità di memoria interna di 16 gigabyte aggiornabile per un totale di 48 con una scheda micro SD, le due battute notare che anche senza l'aggiunta di una scheda. Viene fornito con 64 giga di spazio interno e può essere migliorata per un totale di 128 con l'aggiunta di una scheda concerto 64. Questo è quasi tre volte tanto i media come il suo predecessore, in grado di immagazzinare.


Nota 2 vanta RAM doppio di quanto la Nota 1 insieme ad un raddoppio della potenza del processore, da un dual core ad un Galaxy Note quad core. Il 2 Nota è più alto, ma in realtà più sottile della sua sorella maggiore, e più pesante trascurabile.


Con soli otto mesi tra le loro uscite, il Galaxy Tab 2 è un enorme passo avanti nelle generazioni phablet di solito solo visto separati da anni. E 'chiaro che Samsung intende procedere alla Nota 2 un all-in-one per i dispositivi mobili, se si desidera loro di essere un jukebox, telefono, browser, PDA, console di gioco, o schermo cinematografico.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...