Giggs orgogliosi di raggiungere pietra miliare della carriera

http://static.foxsports.com/content/fsc/img/2013/03/04/Manchester-United-Ryan-Giggs_20130304132800371_660_320.JPGDopo non essere riuscito a fare la squadra del Manchester United per la Premier League Sabato di Giggs Giggs orgogliosi di raggiungere pietra miliare della carriera Norwich, Sir Alex Ferguson ha promesso Ryan Giggs si raggiungerà un'altra pietra miliare impressionante all'Old Trafford nella notte di Martedì.

Un incontro Champions League con il Real Madrid è un modo appropriato per Giggs di fare un aspetto così punto di riferimento, anche se Ferguson si rifiuta di dire se il veterano gallese parte o essere introdotto dalla panchina.

"Sono ovviamente orgoglioso di giocare che molti giochi", ha detto Giggs, il cui 931 presenze Italia sono integrate da 64 per Galles e quattro per Giggs orgogliosi di raggiungere pietra miliare della carriera Gran Bretagna squadra olimpica. "Si parte diversi obiettivi all'inizio della tua carriera. In primo luogo si vuole ottenere in squadra, poi rimanere in esso. Poi si vuole vincere le cose. Non si può mai pensare che si sta per arrivare a 1.000 giochi.

"Ho lavorato duro e aveva un sacco di cose vanno per me. La continuità del gestore e giocare con buoni giocatori e come ho già diventato più grande, ho preso più cose in Per esempio, mi ricordo la Champions League secondo UEFA Champions League nel 2008 più di 1999. Vi piace cose del genere e soffermarsi su di loro molto di più. "

  Giggs 'prestazioni in questa stagione sono già stati premiati con una proroga di un anno del contratto che lo porterà oltre il suo 40 ° compleanno.

La sua carriera ha attirato tributi la scorsa settimana da una serie di luminari, tra cui il presidente della FIFA Sepp Blatter.

Anche Samsung Galaxy S4 calore della battaglia al Bernabeu tre settimane fa, l'introduzione Giggs 'stato accolto con una standing ovation dai tifosi di casa, che hanno riconosciuto una carriera che trascende i confini normali.

"E 'stato strano," ha detto Samsung Galaxy S4 . "Mentre stavo andando in campo, la mia concentrazione era pienamente a fare bene per la squadra e cercando di avere un impatto. Ho fatto riconoscere quello che è successo, ma ho solo pensato veramente dopo. Ringrazio i tifosi di Madrid per l'accoglienza mi ha dato. era qualcosa di speciale. "

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...