Facebook ha appena vinto la guerra cellulare?

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEja2O1SpKoPnfuBBpSy98JAZqw65-lzqouJCCPDCwLaRM44QQMNf9WD7venWByRXUUJJ3CxAjI4bw8E9pu2JQicXuWlH61itrUet2PClH32UtxleGThVfY9es-Qbvys7E23XdW034UGSCsA/s1600/mzl.eorfgckg.175x175-75.jpgRecentemente Facebook ha annunciato Facebook Home per essere il leader del settore mobile (attrarre la maggior parte dei bulbi oculari per il tempo più lungo). Le prime voci di telefono di Facebook è uscito circa un paio di anni fa e in quel momento Facebook ha appena vinto la guerra cellulare? c'erano molti che sarebbe d'accordo a questa idea e anche chi si è detta ottimista del successo di questo telefono.

Con Facebook Home, l'azienda ha sostanzialmente cooptato piattaforma Android di Google con la costruzione di un lanciatore o un wrapper in cima Android che controlla Samsung Galaxy S4 le interazioni con l'utente. Ci sono vari motivi per cui Facebook può vincere la guerra mobile nei prossimi anni sulle società esistenti e concorrenti di Apple, Google e Microsoft. Alcuni di essi possono essere:

Tutto quello che riceveranno da te utilizzando la ricerca di Facebook il dispositivo.

Ogni SMS e messaggi sta attraversando Facebook. Come risultato, essi possono percepire quando si sta combattendo con Facebook ha appena  vostro coniuge e questo sarebbe il momento giusto per iniettare alcuni annunci fiorista nel inserimento del coperchio Facebook sa già che si è collegati a attraverso il loro sito. Adesso faranno anche sapere quante volte si è chiamato, mandato un sms, o in altro modo interagito con qualsiasi persona, indipendentemente dal Facebook ha appena vinto la guerra cellulare che siano o meno su Facebook.
Si verrà a sapere quali pagine sono state le imprese "" Mi è piaciuto ", rendono più facile di utilizzare gli eventi di Facebook per il vostro principale calendario / agenda degli appuntamenti, che sblocca i dati ancora più per loro di utilizzare.

Sembra che Facebook ha deciso di dare alcuni concorsi seri e se l'idea funziona saranno tra le prime posizioni nel segmento mobile, come pure!

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...